Evento di beneficenza a favore della Fondazione Radioterapia Oncologica Onlus: Iva Zanicchi in concerto al 44° Festival La Versiliana. Un viaggio musicale nei suoi brani più famosi per uno spettacolo ricco di emozione. Fabiani, che da anni sostiene FRO è stata sponsor dello spettaco e, nell’occasione, Gemma Fabiani ha con segnato all’artista un gioiello della sua collezione.
Durante lo spettacolo l’Artista, accompagnata da Daniele Ronda e i Buonavita si è esibita in tutti i suoi brani più famosi in un viaggio musicale che ha ripercorso tutta la sua carriera. Tra i brani anche la celebre ‘Voglio Amarti’ e sette cover con canzoni del panorama musicale non solo italiano, ma anche internazionale.
FRO opera da 30 anni al fianco dei pazienti oncologici e si occupa di comfort ambientale e di ricerca internazionale contro le malattie oncologiche. La Fondazione Radioterapia Oncologica nasce nel 1988 su richiesta dei pazienti e su iniziativa di alcuni Dottori e Professori del Reparto di Radioterapia Oncologica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Firenze Careggi. Al concerto presente anche Lorenzo Livi Direttore del reparto di radioterapia.